Site icon Occhio Notizie

Fedez si traveste da Rose di Titanic per Halloween

Fedez si traveste da Rose di Titanic per Halloween. In queste ore a festeggiare Halloween sono stati anche i Ferragnez, che sui social hanno postato i loro simpatici costumi. Dopo la foto familiare da super mario, anche Fedez si traveste con un costume geniale. Andiamo a scoprire nel dettaglio l’idea originale del rapper.

I costumi di Halloween con i figli

Inizialmente Fedez e Chiara Ferragni si sono mascherati dai personaggi di Super Mario. I teneri scatti hanno fatto in breve il giro del web, conquistando il cuore dei fan, e non solo. Successivamente il cantante ha mostrato sul suo profilo il suo secondo costume, stavolta insieme alla piccola Vittoria. Mentre Federico si è vestito da torre, la bambina ha indossato gli abiti di Rapunzel e anche in questo caso il travestimento ha fatto divertire i social. Ma non è finita qui.

Ieri sera infatti i Ferragnez, stavolta senza i loro piccoli, hanno partecipato a una festa di Halloween e per l’occasione hanno sfoggiato le loro nuove maschere. A infiammare il web però è stato per l’ennesima volta il rapper, che nuovamente con la sua idea geniale ha strappato un sorriso a tutti gli utenti.

Fedez si traveste da Rose di Titanic per Halloween

Fedez, insieme a un suo amico, si è infatti vestito da Rose, la celebre protagonista del film Titanic. I due hanno così interpretato Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, ricreando il momento in cui Jack annega. A stupire però sono stati i dettagli del costume. Non è mancata infatti anche la porta, sulla quale proprio Rose si ripara dopo il naufragio della nave.

Il simpatico costume di Federico è così diventato in pochi minuti virale, e non sono mancati numerosi commenti ironici da parte dei fan.

Nel mentre in questi giorni come sappiamo il cantante è tornato ufficialmente a X Factor, in occasione dei Live, e sta così seguendo i suoi tre artisti, che hanno già rapito il cuore del pubblico. Ma cosa accadrà nel corso delle prossime puntate del talent show? Non resta che attendere per scoprirlo

Exit mobile version