Gossip

Fedez ha trovato casa dopo la crisi con Chiara: “Un nido per vivermi i veri amori della mia vita, i miei figli”

Fedez, stando alle dichiarazioni da lui stesso rilasciate a Oggi, ha trovato una nuova casa dopo la crisi con Chiara Ferragni. Nella giornata di ieri è stata anche diffusa l’indiscrezione secondo la quale il rapper e sua moglie si sarebbero diffidati a vicenda. Ecco che cosa ha dichiarato il rapper il magazine.

Fedez ha trovato una nuova casa dopo la crisi con Chiara Ferragni

Nella giornata di ieri Fedez ha preso parte al red carpet in vista al debutto della quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori su Prime Video. Nello stesso pomeriggio è stata diffusa anche l’indiscrezione secondo la quale il rapper e Chiara Ferragni si sarebbero diffidati a vicenda.

Vi possiamo spiegare che sono partite le diffide da parte degli avvocati di Fedez nell’utilizzare e strumentalizzare i figli sui social come contenuto per fare hype e per creare compassione nei confronti del pubblico.

Per adesso, però, non sappiamo quale sia la verità e i fan sperano che tra loro possa invece tornare il sereno. Tuttavia, in queste ore si è diffusa una nuova notizia: Fedez ha trovato casa e lo ha dichiarato lui stesso al settimanale Oggi. A scriverlo sul sito della rivista è Alberto Dandolo, il quale riporta le parole del rapper:

Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria. Sono loro il carburante del mio benessere e il mio senso di vita. Ameranno, sono certo, la loro nuova dimora.

L’abitazione di Fedez, che come rivela Oggi è un appartamento di 400 metri quadri, si trova in Piazza Castello. Di conseguenza non è troppo lontana alla casa che condivideva con Chiara Ferragni fino a poche settimane fa e per tale motivo vedrà con facilità i suoi amati figli, Leone e Vittoria. Adesso bisogna solo attendere che Fedez mostri la sua dimora sui social non appena si sentirà pronto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio