Il cantante si diverte molto a imitare le divertenti acconciature della piccola Vittoria, così Fedez si è mostrato sui social con la sua stessa pettinatura: entrambi con i codini colorati. Fedez si è mostrato su Instagram un papà davvero molto dolce, sia con Leone che con Vittoria.
Fedez e Vittoria con la stessa pettinatura
Chiara Ferragni è rientrata da poco da Milano, dopo alcuni giorni di assenza per motivi di lavoro. Era stata a Parigi, in occasione della Paris Fashion Week dedicata all’Haute Couture. La donna ha sempre espresso la sua sofferenza, per ogni volta che si deve allontanare dalla famiglia per questioni di lavoro. Fedez è un padre amorevole, premuroso e molto presente. A lui piace davvero tanto trascorrere tempo coi propri figli ed è lui a prendersene cura, quando l’influencer è via. Si diverte anche tanto a imitare la piccola Vittoria, realizzando su di sé le sue stesse acconciature da bimba.
Padre e figlia con i codini colorati
La piccola Vittoria è molto amata dai follower dei Ferragnez per le sue facce buffe e per le sue acconciature originali. Dai primi giorni di vita le hanno messo mollettine e fermagli, ma da quando i capelli le sono cresciuti, i genitori si divertono a legarli in modi alquanto divertenti, usando dei codini colorati. La chiamano affettuosamente Boris Johnson, per le ciocche molto bionde, spesso in disordine.
Il papà ama imitarla, ricreando su di sé le stesse pettinature, con l’autoironia che caratterizza Fedez da sempre. Si diverte anche coi fotomontaggi e il fotoritocco, immaginando sulla testa della bambina le più diverse capigliature, da quella lunga e liscia, proprio come quella della mamma, a quella cortissima con frangia. I risultati degli esperimenti, sono sempre esilaranti e fanno divertire tutti i loro follower. Soprattutto se si pensa alle facce buffe che fa poi la bambina.