Cronaca

Triplo femminicidio, mamma e figlie legate e trafitte con balestra: catturato killer a nord di Londra

Dopo il triplo femminicidio è stato arrestato il 26enne Kyle Clifford. Secondo la polizia, il giovane ha legato e ucciso le donne a colpi di balestra. Un attacco mirato in cui potrebbero essere stare usate anche altre armi.

Mamma e figlie legate e trafitte con balestra, catturato killer a Londra

Arrestato il 26enne Kyle Clifford che ha legato e ucciso a colpi di balestra la sua ex fidanzata, la mamma e la sorella più grande della giovane. È successo a Bushey, a nord di Londra. Il 26enne si è recato a casa della ex fidanzata Louise Hunt a Bushey, a nord di Londra e ha legato la giovane. Successivamente ha legato la mamma Carol e la sorella più grande della giovane Hannah e le ha uccise. Le ha trafitte a morte con una balestra, per poi darsi alla fuga. È questa la prima ricostruzione dell’efferato triplice omicidio avvenuto nelle scorse ore nell’Hertfordshire e che ha sconvolto il Regno Unito.

Triplo femminicidio, chi sono le vittime

Le vittime sono la 61enne Carol Hunt e le figlie Louise di 25 anni e Hannah di 28 anni, rispettivamente moglie e figlie di John Hunt, commentatore sportivo della BBC. Le tre donne sono stare ritrovate senza vita nella mattinata di oggi quando un familiare ha lanciato l’allarme. Il triplice omicidio però, risalirebbe alla serata di ieri martedì 9 luglio. Un filmato delle telecamere di sorveglianza della zona, infatti, hanno ripreso l’uomo alle 19 di ieri sera in strada mentre si allontanava dalla casa della ex  proprio con una balestra sotto braccio, avvolta in un lenzuolo.

La fuga del killer ed il suo successivo arresto

Dopo il triplice delitto, il 26enne Kyle Clifford si è dato alla fuga e la polizia inglese ha scatenato una caccia all’uomo in tutta la zona con elicotteri e agenti delle forze speciali invitando tutti i residenti a fare attenzione al 26enne perché armato. L’uomo è stato catturato nel  pomeriggio in un cimitero della zona.  Le autorità britanniche hanno confermato che il giovane è un ex militare che nel recente passato ha prestato servizio nell’esercito del Regno Unito.

Kyle, se tu stai sentendo queste parole: ti preghiamo di arrenderti” queste le parole dell’appello diffuso dal capo della polizia locale prima della cattura. Gli inquirenti nel pomeriggio avevano concentrato le ricerche proprio attorno al cimitero di Lavender Hill. Agenti di polizia armati e personale sanitari sono arrivati ​​in gran numero in un cimitero vicino al luogo in cui è stata perquisita una casa a Enfield. Il cimitero è stato chiuso e nelle vicinanze è stato avvistato anche un elicottero di soccorso. Il cimitero si trova all’estremità settentrionale di Londra, dove i campi separano le abitazioni dall’autostrada M25.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio