Cronaca

Femminicidio a Frosinone, donna trovata morta in casa: il compagno portato in caserma

suicidio-apice-contrada-san-donato
suicidio-apice-contrada-san-donato

Si indaga sulle cause del decesso di una donna trovata morta nella sua abitazione sita nel centro storico di Frosinone: l’ipotesi è che si sia trattato di un femminicidio. Il compagno della vittima è stato portato in caserma dai carabinieri.

Femminicidio a Frosinone, donna trovata morta: fermato il compagno

La vittima, 54 anni di origini rumene, è stata trovata morta intorno alle 3 nella notte tra domenica e lunedì nei pressi dell’Arco Campagiorni nel centro storico di Frosinone. Le cause del decesso sono un mistero. Sul corpo della donna non ci sono segni né di accoltellamento né di percosse o altre ferite.

I carabinieri della compagnia di Frosinone intervenuti sul posto hanno fermato il compagno, un imbianchino di 55 anni. L’uomo è stato portato in caserma. Come è emerso dalle prime indagini la coppia litigava di frequente.

Disposta l’autopsia

I vicini riferiscono di averli sentiti discutere anche poche ore prima del ritrovamento del cadavere della donna. La procura di Frosinone allertata dai carabinieri ha disposto accertamenti medico-legali. Necessaria l’autopsia per chiarire le cause del decesso della 50enne.

Frosinone