Cronaca

Manuela Petrangeli uccisa a colpi di fucile dall’ex compagno: lascia un figlio di nove anni

La vittima del femminicidio che si è consumato nella tarda mattinata di oggi, 4 luglio, a Roma si chiamava Manuela Petrangeli. Aveva 50 anni ed era madre di un bambino di 9 anni. La donna, di professione fisioterapista, è stata uccisa a colpi di fucile dall’ex compagno (padre del figlio della vittima) che si è poi costituito. La coppia si era lasciata tre anni fa.

Femminicidio a Roma: Manuela Petrangeli uccisa a colpi di fucile dall’ex compagno

Il delitto poco prima delle 14, di oggi, 4 luglio, in via degli Orseolo 36 a Roma. Manuela Petrangeli, 50enne di professione fisioterapista, è stata uccisa colpi d’arma da fuoco dall’ex compagno. L’uomo, Gianluca Molinaro, ha fatto fuoco da un’auto di piccola cilindrata. L’arma utilizzata è un fucile a canne mozze.

Dopo vari tentativi di rianimarla, da parte del 118 la donna è morta sul posto. Sul posto sono giunti i Carabinieri e le ambulanze. La procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio. L’ex compagno (padre del figlio di 9 anni della vittima) si è costituito dopo il delitto e ha confessato. La coppia si era separata da 3 anni circa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio