Un femminicidio si è consumato all’alba di questa mattina, 9 ottobre, a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Una donna di 24 anni è stata uccisa dal marito sotto gli occhi dei figli di 4 e 6 anni. L’uomo, un 30enne albanese, è stato arrestato.
Femminicidio a San Felice a Cancello: 24enne uccisa sotto gli occhi dei figli
L’omicidio al culmine di una lite casalinga in una abitazione di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Qui un uomo di 30 anni, albanese, ha ucciso la moglie 24enne strangolandola sotto gli occhi dei figli piccoli di 4 e 6 anni. Il 30enne è stato fermato dai carabinieri e portato in caserma in attesa del magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere.
La coppia viveva da tempo in via Caravaggio, una zona periferica di San Felice a Cancello. Alcuni vicini, udendo delle urla all’alba di questa mattina, hanno allertato i carabinieri che sono prontamente intervenuti sul posto. Il 30enne è stato trovato davanti all’ingresso dell’abitazione ed era “in stato confusionale” come riferiscono i militari.
Figlio mostra la mamma morta in videochiamata: ecco come è stato scoperto il femminicidio
Emergono dei dettagli agghiaccianti sulla morte di Eleonor Toci, casalinga 24enne strangolata dal marito Lulzim Toci, il bracciante agricolo 30enne arrestato subito dopo il delitto. L’uomo nell’immediatezza dei fatti è andato a casa della cognata e ha chiesto di accompagnarlo in ospedale ma la donna, insospettita, ha telefonato alla moglie. A rispondere però è stato uno dei figli che, in videochiamata, ha mostrato il cadavere della mamma steso sul letto. È stato proprio questo che ha fatto partire la chiamata al 112.