Site icon Occhio Notizie

Si innamora della commessa e la fissa 12 ore al supermercato: i carabinieri non lo denunciano

Foto di repertorio

Il cuore, si sa, non segue regole, e ultimamente i supermercati sembrano essere diventati luoghi di incontri insoliti. Dalle “appuntamenti al buio” in Spagna ai cartelli romantici a Sora, ora a Ferentino è successo qualcosa di simile ma con una nota più preoccupante.

Ferentino, si innamora della cassiera del supermercato e la fissa per 12 ore

Un uomo di 50 anni è stato rimproverato oralmente dai carabinieri dopo aver passato quasi 12 ore all’interno di un supermercato sulla via Casilina, fissando incessantemente una commessa di 20 anni. L’uomo, un impiegato del posto, si era infatuato della giovane, che lavora nel supermercato da alcuni mesi. Sin dal primo giorno che l’aveva vista, l’uomo aveva cominciato a fissarla, sviluppando una vera e propria “cotta” per lei.

Non soddisfatto di incontri casuali, l’uomo ha cominciato a frequentare il supermercato in modo assiduo, facendo acquisti anche di poco conto pur di avere l’opportunità di lanciare sguardi alla ragazza. Il suo comportamento, proseguito per alcune settimane, è diventato sempre più invadente.

Recentemente, l’uomo ha esagerato, passando quasi tutta la giornata nel negozio, tranne una breve pausa pranzo. La sua presenza costante non è passata inosservata al titolare del supermercato, che ha deciso di chiamare i carabinieri. Quando sono intervenuti, i militari hanno chiesto spiegazioni al 50enne, il quale ha ammesso di essersi innamorato della giovane e di averle lasciato anche dei “pizzini” d’amore.

L’intervento dei carabinieri

I carabinieri hanno fatto allontanare l’uomo dal negozio, ammonendolo a limitarsi agli acquisti e a non disturbare. Non è stato denunciato, ma ha ricevuto un severo rimprovero. La giovane, che non ha mai ricambiato le attenzioni dell’uomo, non si era nemmeno accorta dei suoi gesti. Per l’uomo, quindi, si è trattato di un corteggiamento infruttuoso, che ha evitato la denuncia ma ha confermato l’inutilità della sua infatuazione.

Exit mobile version