Cronaca

Ferito al petto con un coccio di bottiglia a Roncadelle: carabinieri cercano l’aggressore

napoli rapina sfregiato coccio bottiglia
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella notte del 18 agosto 2024, un uomo di 36 anni è stato ferito al petto con un coccio di bottiglia a Roncadelle, durante una festa. L’aggressore, che ha litigato e poi colpito la vittima, è ricercato dai carabinieri. Il ferito è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia, e le indagini sono in corso per identificare l’aggressore.

Aggressione a Roncadelle: uomo di 36 anni colpito al petto, carabinieri in cerca del colpevole

Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 agosto 2024, un uomo di 36 anni è stato ferito al petto con un coccio di bottiglia a Roncadelle, in provincia di Brescia. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino, durante una festa in un circolo privato situato all’interno del centro commerciale 2000.

La vittima, che era tra i partecipanti alla festa, ha avuto un litigio con un altro uomo. La discussione è degenerata in una colluttazione, durante la quale l’aggressore ha colpito il 36enne con alcuni pugni. Testimoni hanno riferito di aver sentito rumori di vetri rotti e successivamente hanno trovato l’uomo a terra e sanguinante nel parcheggio.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, con i medici e i paramedici del 118 che hanno trasportato la vittima agli Spedali Civili di Brescia. Le sue condizioni sono ancora da verificare. I carabinieri hanno avviato un’indagine per ricostruire la dinamica dell’aggressione e hanno raccolto testimonianze per identificare l’aggressore. Alcuni partecipanti alla festa hanno fornito una descrizione del sospetto, facilitando così le indagini.

aggressioneBrescia