Mentre era al semaforo, seduta al posto del passeggero sul van in cui viaggiava, alcuni fan fermano Laura Pausini dopo il concerto. Di certo ciò che non manca alla cantante è la gratitudine, infatti la sua reazione ha stupito tutti e il video finisce subito virale su TikTok.
Fermano Laura Pausini al semaforo dopo il concerto
Laura Pausini è sempre molto attenta al rapporto con i suoi fan e non solo in occasioni pubbliche. Infatti, non si tira mai indietro quando si tratta di fare foto e autografi, ma soprattutto quando il pubblico la incontra e le dimostra tanto affetto. La cantante ama dedicare attenzioni e tempo a chi la segue e ascolta la sua musica, come ha fatto anche l’altra sera dopo un concerto. Ferma al semaforo, seduta al posto del passeggero sul van in cui viaggiava, alcuni fan la chiamano dalla macchina accanto e lei abbassa il finestrino per salutarli.
“Ho visto 5 date“ le dice una ragazza, a cui risponde sorridendo: “Davvero?“. “Sì Laura, per te qualsiasi cosa” replica la fan. A quel punto Laura Pausini ringrazia ancora una volta tutti e prima di ripartire con l’auto, una volta scattato il verde, li saluta con un consiglio materno: “Andate piano“. Increduli i fan, hanno pubblicato il video su TikTok, condividendo il loro momento magico e rinnovando la profonda ammirazione nei confronti della cantante: “Quando ti chiami Laura Pausini sei premiata in tutto il mondo e non smetti di ringraziare i tuoi fan dopo un concerto“.
@sarxms “Andate piano” Il mio cuore è tuo Laura, da sempre per sempre. Ti amo. #laurapausini #umilta #pausini #worldtour #perte #torino ♬ suono originale – SaraContino