Chiara Ferragni potrebbe diventare attrice, tuttavia il produttore del film Maserati a racing life ha elogiato la 37enne. Seppur non ci siano ancora conferme su questo ultimo rumor, pare che Andrea Iervolino, CEO della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, vede del potenziale in Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni attrice, il produttore del film Maserati
Chiara Ferragni entrerà nel mondo del cinema? Sembra che tra i futuri progetti dell’imprenditrice digitale potrebbe esserci anche questo. L’ultima indiscrezione la vede impegnata nel film “Maserati a racing life”, prodotto da Andrea Iervolino, Ceo della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment. Proprio Iervolino ha commentato le voci su Chiara Ferragni e seppur senza conferme, non ha perso occasione per l’elogiare la 37enne.
“Se Chiara sarà nel film si saprà a breve. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo. Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano“, ha detto al Corriere. Secondo Iervolino, quindi, avere Chiara Ferragni nel cast potrebbe “aiutare i produttori a vendere film in tutto il mondo“. Inoltre, il produttore è convinto del suo futuro dietro le telecamere: “Chiara ha sicuramente i requisiti per diventare un’attrice internazionale“. Poi sul possibile ruolo: “Nel nostro film c’è un solo ruolo femminile importante e se dovesse avere una parte sarebbe solo quella della protagonista, quindi non la moglie di uno dei fratelli Maserati“.