Retroscena su Ferragni Fedez: un litigio prima di Sanremo 2023. Tra gli eventi che i telespettatori ricorderanno maggiormente del Festival di Sanremo 2023 c’è, sicuramente, il bacio tra Rosa Chemical e Fedez, che pare non sia stato molto gradito da Chiara Ferragni.
Ferragni e Fedez: litigio prima di Sanremo
Tra gli eventi che i telespettatori ricorderanno maggiormente del Festival di Sanremo 2023 c’è, sicuramente, il bacio tra Rosa Chemical e Fedez, che pare non sia stato molto gradito da Chiara Ferragni. In queste ore, infatti, stanno circolando sul web alcune indiscrezioni che li riguardano. Nello specifico, sembrerebbe che tra i due ci fosse già della tensione dal giorno prima. Fonti a loro vicine hanno svelato che tutto si sarebbe scatenato a seguito di una diretta Instagram. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
Le tensioni tra i due ore prima
In queste ore sul web non si sta facendo altro che parlare del bacio sul palco di Sanremo 2023 tra Rosa Chemical e Fedez. Chiara Ferragni non sembra essere stata molto felice della performance. In ogni caso, sembrerebbe che, già durante la serata, in particolare durante un blocco pubblicitario, avrebbe litigato con suo marito. In realtà questo non è tutto. Pare che ci fossero delle tensioni precedenti.
Tutto sarebbe nato a seguito di una diretta Instagram, in cui Fedez avrebbe invitato sua moglie. Il cantante però, in questa live pare fosse un po’ sbronzo. La Ferragni, allora, non gradendo la cosa, avrebbe subito interrotto il collegamento. Da lì, sarebbero nate le prime tensioni, continuate poi, in seguito al bacio con Rosa Chemical in diretta sul palco dell’Ariston. Amedeo Venza, noto esperto di gossip avvisa: “Ferragni e Fedez ai ferri corti, lui dopo la diretta sarebbe andato da solo in albergo”.