Dagospia ha rivelato dettagli su un presunto incontro segreto tra Chiara Ferragni e Achille Lauro, alimentando le speculazioni già diffuse da Fabrizio Corona nel suo podcast a pagamento “Falsissimo”. Sebbene i diretti interessati non abbiano confermato nulla, Dagospia ha aggiunto nuovi dettagli che coinvolgerebbero anche una figura estranea al mondo dello spettacolo.
Ferragni e Achille Lauro: il presunto incontro segreto
Secondo il sito di Roberto D’Agostino, l’imprenditrice Emma Marcegaglia, ex presidente di Confindustria e amministratore delegato del gruppo omonimo, sarebbe collegata a questa vicenda. Il legame tra Ferragni, Lauro e Marcegaglia riguarderebbe l’Isola di Albarella, una meta turistica nota che pare sia stata teatro degli incontri tra i due protagonisti del gossip.
Quest’isola, situata tra il Delta del Po e il Mar Adriatico, è una destinazione frequente di VIP come Belen Rodriguez e lo stesso Achille Lauro. Dagospia afferma che il 30% dell’isola appartiene al gruppo Marcegaglia, inclusi 300 immobili, tra cui una dimora che un tempo apparteneva al padre dell’imprenditrice.
Secondo il retroscena, Achille Lauro avrebbe affittato questa villa, e Chiara Ferragni si sarebbe recata sull’isola per incontrarlo. Tuttavia, alla reception avrebbe chiesto di “Villa Marcegaglia” anziché del cantante, facendo trapelare l’informazione, che oggi è di dominio pubblico.
Ferragni e Lauro, per ora, non hanno rilasciato dichiarazioni sulla vicenda. Resta da vedere se decideranno di intervenire pubblicamente. Il web, nel frattempo, continua a interrogarsi sulla veridicità di queste rivelazioni e sulle possibili implicazioni del caso.