Gossip

Chiara Ferragni e Donatella Versace, amicizia al capolinea? Spunta una segnalazione

Chiara Ferragni e Donatella Versace, amicizia al capolinea? Spunta una segnalazione. Si vocifera che sia avvenuta una rottura tra Chiara Ferragni e Donatella Versace. Dopo la separazione da Fedez stanno sorgendo anche altre rotture nell’ambito degli amici e tra questi ci sarebbe la nota stilista che sarebbe invece un’ottima amica del rapper. Vediamo nel dettaglio la segnalazione.

Chiara Ferragni e Donatella Versace, amicizia al capolinea?

Nuova segnalazione che riguarda il rapporto dei Ferragnez con Donatella Versace. Sappiamo che la coppia ha sempre collaborato con la nota stilista tra sponsorizzazioni e progetti benefici, senza tralasciare la bella amicizia che hanno instaurato negli anni. Proprio per questo la Versace avrebbe “deciso da che parte stare”, se così si può dire.

Infatti all’esperta di gossip Deinaira Marzano un utente ha fatto sapere cosa sarebbe successo. E lei ha reso pubblica la segnalazione. L’utente in questione ha scritto di far parte dell’entourage di Donatella Versace, quindi sarebbe una fonte molto attendibile. E ha detto che in pratica la stilista non avrebbe più il rapporto di un tempo con Chiara Ferragni. Mentre sarebbe ancora molto legata a Fedez.

Ecco la segnalazione pubblicata da Deianira:

“Lavoro nell’entourage di Donatella Versace, ti posso solo dire che si vocifera che lei non ha più il rapporto di prima con Chiara. E Donatella vuole molto bene a Fedez, quindi ha preso questa decisione. Donatella è una donna intelligente e buona d’animo”.

Quindi amicizia al capolinea per l’influencer e la stilista. E intanto ricordiamo che Chiara Ferragni è stata sostituita anche come volto di Pantene. Al suo posto troviamo infatti Havi Mond come nuova testimonial.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio