Ha fatto il giro del web la storia di Stasya Brykalova, una ragazza originaria della Repubblica Ceca scagliatasi contro il fidanzato che, seppur ricco, avrebbe preparato un piatto di pasta da 1 euro per Ferragosto.
La ragazza, via social, si è lasciata andare ad uno sfogo dopo la giornata dello scorso 15 agosto: “Ha un milione sul conto corrente, cinque appartamenti a Roma, due case in Sardegna, ma si prepara la pasta da 1 euro per risparmiare a pranzo“.
Ferragosto, la storia del fidanzato “tirchio” e lo sfogo della ragazza
La ragazza lavora nel mondo del marketing e ha un tenore di vita invidiabile, tra viaggi in Costa Azzurra, Amsterdam, Malta e tante altre mete costose, anche in questa estate di rincari. La ragazza era proprio in Costa Smeralda, location dalla quale ha registrato la clip diventata virale sui social.
Stasya, infatti, ha ripreso il ragazzo mentre mangia pasta da una vaschetta di plastica, sotto l’ombrellone. Importante il contenuto della didascalia del filmato, attraverso la quale la ragazza sembra lamentarsi della scelta culinaria “cheap” del fidanzato. Sta di fatto che il video, pubblicato su Tiktok, ha collezionato oltre 2 milioni di visualizzazioni in poche ore.
Le reazioni
Gli utenti, naturalmente, si sono divisi. “I soldi non si fanno risparmiando, ma investendo”, critica Marco. “È così che si rimane ricchi”, scrive Rita nei commenti. “È assurdo pagare 10 volte in più un piatto di pasta”, sottolinea un altro utente. “Li dovrà portare tutti nella tomba (ndr, i soldi”), si sfoga una donna.