A Massa Fiscaglia in provincia di Ferrara, una bambina di 3 anni è stata lasciata sola su un autobus dalla madre di 36 anni, mentre la donna si era allontanata per pochi minuti. Il bus ha ripreso il viaggio senza accorgersi della bimba a bordo. I carabinieri di Codigoro, allertati dalla centrale operativa di Portomaggiore, sono riusciti a localizzare e recuperare la piccola all’autostazione, restituendola alla madre.
Ferrara, bimba di 3 anni lasciata sul bus: salvata dai carabinieri
Una bambina di 3 anni è stata abbandonata da sola su un autobus a Massa Fiscaglia, in provincia di Ferrara, mentre la madre, di 36 anni, si era allontanata per pochi minuti. La donna, partita da Ferrara e diretta a Codigoro, era scesa dal mezzo in attesa che l’autobus riprendesse la corsa. Tuttavia, il conducente del bus ha ripreso il viaggio senza accorgersi che la piccola era rimasta a bordo.
Quando la madre si è accorta della situazione, si è recata disperata dai carabinieri di Massa Fiscaglia. Grazie all’intervento rapido della centrale operativa di Portomaggiore, i carabinieri di Codigoro sono stati avvisati e si sono subito recati all’autostazione di via Papa Giovanni XXXIII. Qui, hanno individuato l’autobus, trovato la bambina e l’hanno restituita sana e salva alla madre.