Cronaca

Ferrara, bimbo di 8 anni morto investito da un trattore: alla guida del mezzo c’era il papà

Tragedia nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 giugno tra Vigarano Mainarda e Porotto, in provincia di Ferrara, dove un bambino di 8 anni è deceduto dopo essere finito sotto le ruote di un trattore, presumibilmente guidato dal padre. L’incidente è avvenuto poco dopo le 19 presso l’abitazione che ospita anche un’azienda agricola.

Ferrara, bimbo di 8 anni morto investito da un trattore

Il bambino è morto durante il trasporto verso l’ospedale di Cona a causa delle gravi ferite riportate. Le autorità stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire tutte le responsabilità. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia e i Vigili del Fuoco.

Secondo quanto riportato, i primi tentativi di rianimazione del piccolo sono stati effettuati dagli agenti di polizia. Vista la gravità della situazione, si è deciso di trasportarlo d’urgenza in ambulanza all’ospedale, ma il bambino è arrivato privo di vita.

Stando a quanto riportato da L’Estense, il bambino sarebbe stato investito dal padre che, mentre era impegnato in una manovra con il trattore per far passare un motorino, non si sarebbe accorto del figlioletto che transitava in bicicletta nel cortile di casa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio