Cronaca

Dramma a Ferrara, incidente tra auto e scooter: morto centauro 54enne

suicidio Trevico
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un centauro di 54 anni è morto a causa delle gravi ferite riportate in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa mattina, 12 marzo, a Cona, frazione del comune di Ferrara. Il sinistro ha visto coinvolti lo scooter della vittima e una vettura. La polizia indaga per chiarire la dinamica dell’incidente mortale.

Dramma a Ferrara, incidente tra auto e scooter: morto centauro 54enne

L’incidente mortale intorno alle ore 6 di questa mattina, 12 marzo, in via Comacchio, all’altezza dell’incrocio con via Portomaggiore a Cona, frazione del comune di Ferrara. L’uomo era in sella al suo scooter quando si è scontrato con un’automobile. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.

L’impatto tra i mezzi è stato molto violento. Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118 per il centauro di 54 anni non c’è stato nulla da fare. Presenti sul posto anche gli agenti della polizia locale e le volanti della polizia stradale di Stato.

I rilievi

La strada è rimasta a lungo chiusa per consentire soccorsi e rilievi. Proseguono le indagini per far luce sull’esatta dinamica dell’incidente costato la vita al 54enne. Le generalità della vittima non sono ancora state rese note. Sotto sequestro entrambi i mezzi coinvolti nel sinistro.

Ferrara