È morta in ospedale Marika Cucchiarini, la donna era ricoverata al Maggiore di Bologna dopo esser rimasta gravemente ferita in un incidente stradale causato da un 24enne ubriaco, che è stato poi arrestato. La tragedia sulla statale Adriatica a San Nicolò di Argenta (Ferrara).
Ferrara, 24enne guida ubriaco e causa incidente: morta Marika Cucchiarini
Il drammatico incidente la scorsa notte sulla statale Adriatica a San Nicolò di Argenta, in provincia di Ferrara. Marika Cucchiarini era andata a prendere il figlio ad una festa. In auto con la donna, una C3, vi erano il figlio, due amici e una ragazza, tutti 18enni.
Arrivati all’altezza di un cantiere la donna si è fermata poiché vi era il semaforo rosso. La vettura della 45enne è stata tamponata da una Renault Clio che viaggiava ad alta velocità. Alla guida della Clio vi era un ragazzo di 24 anni, risultato poi ubriaco.
L’impatto è stato violentissimo e tutti gli occupanti della C3 sono rimasti feriti. Alcuni dei ragazzi hanno riportato lesioni permanenti, nessuno di loro è in pericolo di vita. Le condizioni della 45enne sono apparse fin da subito molto gravi.
Il decesso in ospedale
La donna è stata ricoverata in condizioni critiche all’ospedale Maggiore di Bologna. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico la donna è deceduta a causa delle gravi ferite riportate. Il 24enne alla guida della Clio che ha tamponato la vettura della donna, alla guida ubriaco, è stato arrestato dai carabinieri e messo ai domiciliari.