E’ stato confermato: anche quest’anno Amadeus condurrà il Festival di Sanremo 2022, ma sono in molti a chiedersi se ci sarà spazio anche per il suo amico Fiorello. Questa volta ha parlato proprio lo storico conduttore Rai, e futuro direttore artistico di questa ulteriore edizione del Festival. Scopriamo cosa ha dichiarato.
Festival di Sanremo 2022: Fiorello ci sarà? Parla Amadeus
Amadeus ha svelato la presenza o meno di Fiorello proprio ieri su Rai 1, nel programma Porta a Porta. E’ stato infatti proprio il celebre conduttore Rai, Bruno Vespa, a chiedere notizie ad Amadeus: “Ovviamente ci sarà anche Fiorello vero?”.
Le parole di Amadeus hanno finalmente svelato la verità: “Tu sai che Fiorello è come se fosse mio fratello. Io non avrei mai potuto fare il primo Sanremo, così come è stato fatto, e tanto meno il secondo Sanremo, se io non avessi avuto Rosario con me”. Quindi a quanto pare sembra proprio che Fiorello ci sia anche quest’anno.
Le parole di Amadeus su Fiorello
Poi Amadeus ha detto delle belle parole su Fiorello, dichiarando: “Per me lui è un fratello. Gli voglio bene. Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta. Mi dice: ‘Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa, e poi devo venire’. Non c’è Sanremo per me senza di lui. Io dico sempre che lui deve essere libero di fare a Sanremo ciò che desidera. La verità è che io non so mai cosa lui fa a Sanremo. E soprattutto non lo voglio sapere. Perché dopo 35 anni che lo conosco, mi fa sempre ridere e continuo a pensare che sia il più grande showman che abbiamo”.