Il Festival di Sanremo 2022 si avvicina e si fanno sempre più frequenti le indiscrezioni su chi affiancherà Amadeus sul palcoscenico. Non è ancora chiaro se il conduttore opterà per una conduttrice diversa ogni sera, come già fatto negli anni scorsi. Il festival si prospetta già un enorme successo, visto i Big che prenderanno parte alla gara.
Chi affiancherà Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo?
Si stanno già susseguendo una serie di gossip riguardo le possibili donne che saliranno sul palco dell’Ariston nel prossimo festival della canzone italiana. I Big ci sono, ma mancano solo le co-conduttrici di Amadeus a Sanremo 2022. Da settimane si continua a parlare di Alessia Marcuzzi. Per qualche giorno è sembrato non se ne facesse nulla, oggi invece il suo nome è saltato di nuovo fuori. A farlo, ancora una volta, è stato Dagospia nelle sue Pillole di Gossip.
Tra i nomi femminili legati al prossimo Sanremo potrebbe esserci Miriam Leone, Matilde Gioli e il ritorno di Matilda De Angelis. Qualcuno ha ipotizzato addirittura Giulia De Lellis sul palco dell’Ariston. É presto per dire chi sarà la prescelta, ma di sicuro questi non saranno né i primi né gli ultimi gossip sul Festival di Sanremo 2022. Dovremmo aspettare ancora un po’ per scoprire chi ci sarà davvero accanto ad Amadeus nella conduzione del suo terzo anno come direttore artistico.