E’ pronta a tornare al Festival di Sanremo 2022 a 13 anni di distanza dall’ultima volta e, se dovesse vincerlo, si presenterà il giorno successivo a Domenica In in costume da bagno. E’ questa la promessa che Iva Zanicchi fa in diretta a Storie Italiane.
Iva Zanicchi: se dovesse vincere a Domenica In in costume da bagno
”Posso dire una cosa? Io ho sentito che Iva Zanicchi avrebbe voluto vestirsi con una minigonna che però, su suggerimento della figlia, hanno deciso di non mettere. Però facciamo così. Se per caso Iva Zanicchi vince il Festival di Sanremo e quindi andrà a rappresentare l’Italia in Europa, a quel punto la mettiamo la minigonna?“
ha chiesto Davide Desario, il direttore di Leggo, alla Zanicchi, che all’Ariston presenterà il brano Voglio Amarti. La cantante ha così lanciato la sua divertente controproposta: “Se vinco Sanremo, il giorno dopo a Domenica In io mi presento in costume da bagno e ti faccio vedere che gambette che ho“. “Chiamiamo Mara, vi prego“, ha risposto, sorridendo la conduttrice Eleonora Daniele, molto divertita dall’ipotesi: “Non vediamo l’ora, soprattutto che tu vinca“.
Le dichiarazioni sull’amore
Iva Zanicchi si prepara per il Festival di Sanremo 2022. La cantante sarà in gara e porterà il suo brano Voglio Amarti, che è un grande classico: una canzone d’amore. Classe 1994, Iva Zanicchi l’amore lo conosce bene, quello passionale che ha ancora voglia di cantare sul palco e che nel privato vive con il compagno Fausto Pinna. “La passione conta”, spiega raggiunta da Il Corriere. “Ogni donna a qualunque età, dovrebbe gridare al proprio uomo l’amore sentimentale e quello carnale […]. Bisogna imporsi di fare l’amore. Casomai ti aiuti un po’ con la fantasia. Io ne ho tantissima.. ”.
Poi parla del suo modo di vedere l’amore: ”È piacevole stare con lui, ci divertiamo, lui dice che lo faccio ridere. Lui in compenso mi prende per la gola perché è un grande cuoco”, racconta al Corriere la cantante. “Siamo stati tanto innamorati e lui dice che mi ama ancora come i primi giorni, ma secondo me è una balla”, scherza. “Il sesso? Sì c’è. Facciamo ancora l’amore, perché afre l’amore fa bene alla vita, a qualunque età”.