GossipTv e Spettacoli

Festival di Sanremo 2023, Amadeus ammette: ”Sarà la rivoluzione”

L'attesa sta per finire: tra circa un mese, andrà in onda la 73esima edizione del Festival di Sanremo

Festival di Sanremo 2023, Amadeus ammette che quest’anno ci sarà la rivoluzione. L’attesa sta per finire: tra circa un mese, andrà in onda la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Il programma, quest’anno, sarà ricco di emozioni.

Festival di Sanremo 2023, Amadeus: la rivoluzione

L’attesa sta per finire, tra circa un mese inizierà la 73° edizione del Festival di Sanremo che si preannuncia ricca di sorprese. Sappiamo benissimo che il cast sarà colmo di super big. Il conduttore, non ha mai nascosto la voglia di dare spazio ai giovani, infatti, al timone della kermesse di queste quattro edizioni, continuerà sulla via dell’innovazione. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato: “Mantengo la rivoluzione, ma non per fare il rivoluzionario, ma per essere contemporaneo”.

Questo è un concetto che il presentatore ha cercato di portare già dal suo primo anno sul palco dell’Ariston. “Ora ci sono riuscito grazie alla collaborazione dei cantanti” ha raccontato, sottolineando che il suo scopo era di riportare l’attenzione sulla gara e sugli artisti, mentre negli ultimi anni forse il focus era più centrato sugli ospiti. Ora le persone per strada non chiedono più al conduttore chi saranno gli ospiti, ma quali saranno i cantanti. Basandoci su questo, sicuramente l’obiettivo è stato raggiunto da parte del conduttore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio