La figlia di Galeazzi attacca duramente Mara Venier. Si tratta di un’accusa del tutto inaspettata, dato il legame che univa la conduttrice e lo sportivo. I due infatti erano sempre molto vicini e amici. Parla Susanna Galeazzi, ad un anno dalla morte del papà.
Mara Venier: la figlia di Galeazzi l’attacca
Come tanti ricorderanno, il giorno dopo la scomparsa di Giampiero, Mara gli ha dedicato ampio spazio nella sua puntata di Domenica In, programma che tra l’altro condussero anche insieme per diversi anni. Dall’altra parte dello schermo però Susanna Galeazzi non ha assolutamente apprezzato il suo atteggiamento.
Oggi, in un’intervista per Diva e Donna dichiara: “La cosa più triste? Mio padre adorava Mara Venier. Ho avuto il dubbio e ce l’ho tutt’ora se lei gli abbia veramente voluto bene. Il giorno dopo la sua morte ha fatto una trasmissione da vedova sconsolata invitando a parlare di mio padre Marino Bartoletti che doveva presentare un suo libro e altri che non erano esattamente suoi amici. Nessun riferimento alla famiglia da parte di Mara. Nessun messaggio di condoglianze, nemmeno a mia madre. Mio padre sarebbe rimasto molto sorpreso e amareggiato”.
Susanna, che ha ereditato dal papà la vocazione per il giornalismo, tanto da lavorare in Mediaset, lancia inoltre a distanza di tempo tante critiche alle edizioni di Domenica In che suo padre stesso condusse con Mara: “In alcuni casi era imbarazzante. Già come carattere era fuori dalle righe, vederlo mascherato da Topolino o da sparviero, vederlo ballare come un orso. Glielo dicevamo con discrezione che forse non era il caso, ma non ne ha mai tenuto conto”. Al momento, la conduttrice non ha fatto nessuna replica. Staremo a vedere se deciderà di controbattere in merito a quanto le è stato detto.