Figlia minorenne della compagna violentata e isolata in casa: un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Asti. L’uomo dovrà rispondere alle accuse di maltrattamenti, violenza sessuale e riduzione in schiavitù, avendo perpetrato abusi nei confronti della figlia della sua convivente.
Figlia minorenne della compagna violentata: arrestato ad Asti
Per anni avrebbe maltrattato la figlia della sua compagna quando era ancora minorenne. Un uomo di 50 anni dovrà difendersi dalle accuse di maltrattamenti, violenza sessuale e riduzione in schiavitù. Dalle indagini è emerso che le vittime dell’uomo sarebbero state la sua ex compagna e la figlia, che, secondo gli inquirenti, ha subito abusi fin dall’età di dodici anni. La polizia di Asti sostiene che il 50enne avrebbe approfittato della vulnerabilità della convivente e della ragazza, isolandole dalla vita sociale e infliggendo loro violenze fisiche e psicologiche. A rendersi conto della situazione è stata una persona che le vittime avevano incontrato per caso; questa persona ha immediatamente percepito la gravità della situazione e ha contattato la polizia.
A seguito delle indagini, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Asti ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. La Procura prosegue le indagini: in questi giorni sono state ascoltate diverse persone e sono stati effettuati tutti i sopralluoghi necessari. Dopo l’arresto, l’uomo ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere alle domande del gip e attualmente si trova nel carcere Lorusso e Cutugno di Torino. Dovrà difendersi dalle accuse di maltrattamenti, violenza sessuale e riduzione in schiavitù.