Dopo il successo di Temptation Island, ritroviamo Filippo Bisciglia nelle vesti di cantante nel nuovo format di Maria de Filippi, Amici Celebrities. Ecco tutto sul conduttore tv.
Filippo Bisciglia: chi è?
Filippo Bisciglia è nato a Roma il 24 giugno 1977 ed è un conduttore televisivo. Nel 2006 partecipa alla sesta edizione del Grande Fratello, classificandosi secondo. Da sei edizioni è il conduttore del docu-reality Temptation Island, programma in onda su Canale 5 nella stagione estiva.
Nel 2017 ha partecipato alla settima edizione di Tale e Quale Show, dove si è classificato terzo e nel 2018, invece, ha partecipato alla settima edizione di Tale e quale show – Il torneo, dove si è posizionato in quinta posizione.
Filippo è impegnato sentimentalmente con la showgirl Pamela Camassa, anche lei concorrente di Amici Celebrities che, come lui, fa parte della squadra dei Bianchi.
Filippo Bisciglia: la sfida come cantante ad Amici Celebrieties
Partecipa alla prima edizione di Amici Celebrities, nella categoria canto. La scelta di partecipare al format, nonostante la carriera differente, è dettata dalla passione per il canto, grazie alla quale si sta già distinguendo per le sue doti canore.
Insieme a lui partecipano per la categoria canto:
- il Principe Emanuele Filiberto di Savoia
- l’imprenditore della ristorazione Joe Bastianich
- l’ex calciatore ed allenatore Ciro Ferrara
- l’attrice Laura Torrisi
- Cristina Donadio, Scianel della serie Gomorra.
Per la categoria ballo vediamo, invece, schierarsi:
- l’attore e modello Raniero Monaco Di Lapio
- la produttrice Chiara Giordano
- l’ex giocatore della nazionale di rugby Martin Castrogiovanni.
Per entrambe le categorie troviamo:
- l’attore Massimiliano Varrese
- la showgirl Pamela Camassa
- l’imitatrice e attrice Francesca Manzini