Imbarazzo durante la finale di Sanremo 2023 per l’esibizione di Rosa Chemical. Il cantante piemontese, cantando la sua Made in Italy, è stato protagonista di un siparietto che ha creato più di qualche imbarazzo all’Ariston.
Sanremo 2023, Rosa Chemical “twerka” su Fedez. Poi lo bacia
Rosa Chemical, durante la sua esibizione, è sceso dal palco avvicinandosi alla prima fila della platea, in particolar modo a Fedez, tra gli ospiti.
Sanremo 2023, le pagelle della finale: i voti a canzoni, look, cantanti e ospiti
Prima ha “twerkato” sul marito di Chiara Ferragni, poi lo ha baciato in bocca. Una scena che – inevitabilmente – ha sollevato più di una polemica.
Le reazioni sul web
L’esibizione di Rosa Chemical ha diviso l’opinione del web: c’è chi ha criticato il cantante piemontese e chi invece lo ha elogiato, soprattutto in chiave Fantasanremo: la sua esibizione, infatti, avrebbe portato molti punti.
Sanremo 2023, il vestito di Rosa Chemical: look della finale
L’ironia di Fiorello
Poco dopo, durante uno scambio di battute con Fiorello, collegato con una diretta Instagram, Ferragni ha osservato di avere ora un «bonus limone» nei confronti del marito. Fiorello ha fatto un piccolo show : “Vi siete guadagnati la prima pagina sull’Avvenire. Sarebbe stato stupendo se Rosa Chemical avesse fatto quella cosa là con gli artigiani della qualità. Fedez, che ti ridi, si è vista pure la lingua”, ha detto. E ha chiesto poi se il direttore dell’Intrattenimento Prime Time della Rai Coletta fosse presente: “Dov’è Coletta? Fatemelo vedere per l’ultima volta. Achille Lauro, che c’è stato dopo, al confronto sembrava Cristina D’Avena. E i Cugini di Campagna? Avete controllato i testi di Gino Paoli? Il bar di Guerre Stellari in confronto era nulla. È un Festival stupendo, domani i dirigenti Rai andranno tutti a casa, ma è stupendo“, ha scherzato.