È finita tra Megan e Gianmarco! I due allievi di Amici 22 si sarebbero “lasciati da più di un mese”. Secondo una recente indiscrezione sembrerebbe che due ex ballerini di Amici 22 si sarebbero lasciati. Si tratta di Megan Ria e Gianmarco Petrelli. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.
È finita tra Megan e Gianmarco di Amici 22?
Gianmarco Petrelli e Megan Ria si sono conosciuti tra i banchi della scuola di Amici nel corso della ventiduesima edizione.
Tra i due ballerini è scoccata la scintilla e nel giro di poco tempo sono anche andati a convivere. Gianmarco stesso aveva rivelato durante l’intervista a Verissimo di essere molto innamorato della fidanzata:
“Fa parte delle cose inaspettate, perché in realtà io e Megan ci conoscevamo già prima di entrare ad Amici. Però non c’era nulla. Eravamo amici e ci volevamo bene. Questo lui (Piccolo G) lo può confermare, ma lì dentro ci si conosce veramente a fondo tra le persone. I rapporti sono molto più intensi. Sono molto contento di essere riuscito ad approfondire il rapporto con Megan, perché non pensavo. Tra noi c’è una bella sintonia. A lei piace dire che siamo molto diversi, ma io l’ho detto che in realtà siamo simili e ci sono delle affinità“.
Tuttavia, secondo le indiscrezioni che circolano sul web in queste ore, sembrerebbe che il loro amore sarebbe finito.
Gli ex allievi di Amici 22 infatti si sarebbero lasciati e a rivelarlo è stata Deianira Marzano. All’esperta di gossip è arrivata una segnalazione su Instagram da parte di una fan di Megan e Gianmarco, la quale ha rivelato che tutti sarebbero a conoscenza della loro rottura:
“Si sono lasciati da più di un mese e non c’è nessuna possibilità di recupero, hanno interessi diversi”.
Adesso non ci resta che attendere una eventuale conferma o smentita da parte dei diretti interessati.