Un finto morto in Indonesia. È la storia del 40enne Sunarto, residente nel villaggio di Gesikan e dichiarato morto dopo un incidente in moto, avvenuto nel distretto di Brondong. L’uomo però è tornato a casa con le proprie gambe.
La storia del finto morto in Indonesia
Dopo lo shock iniziale, i familiari hanno cominciato a rivolgergli una serie di domande per capire come fosse possibile che fosse vivo.
Il capo della polizia locale ha spiegato che l’uomo che ha perso la vita nell’incidente non era in possesso del documento d’identità e, a causa delle gravi ferite, non era stato possibile identificarlo.
La motocicletta
A quel punto è stata analizzata la motocicletta coinvolta nello scontro. La moto era registrata a nome di Sunarto, e per questo si era pensato che la vittima fosse lo stesso intestatario del mezzo. Secondo i media locali, infatti, Sunarto era tornato a casa sua, dopo aver appreso che la sua moto era stata coinvolta in un incidente mortale.
Sunarto ha poi chiarito che era in debito con il defunto, di nome Wariim, e come garanzia di pagamento gli aveva consegnato la sua moto 3 mesi fa.