Tv e Spettacoli

Fiordaliso si schiera dalla parte di Beatrice e attacca Perla: “Non è vero che in Casa fai tanto”

Fiordaliso si schiera dalla parte di Beatrice e attacca Perla: “Non è vero che in Casa fai tanto”. Al Grande Fratello Fiordaliso nello scontro tra Beatrice e Perla si è schierata totalmente dalla parte dell’attrice. Secondo lei infatti l’ex volto di Temptation Island non sarebbe così propensa nello svolgere le faccende domestiche come dire. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Fiordaliso attacca Perla

Il momento delle nomination è sempre molto seguito dai telespettatori del Grande Fratello, poiché molto spesso grazie alle confessioni degli inquilini nascono nuove dinamiche. Ed è ciò che è accaduto ieri tra Fiordaliso e Perla Vatiero.

Tutto è nato dallo scontro tra quest’ultima e Beatrice Luzzi, con l’attrice che ha lamentato come in realtà la Vatiero non si renda così utile nelle pulizie come dice di fare. Da questo ne è nato un diverbio che ha spaccato in due gli equilibri della Casa e Fiordaliso si è schierata dalla parte proprio di Beatrice.

Anche durante le nomination la cantante non ha avuto dubbi dal voler nominare Perla Vatiero. Attraverso i piramidali e il “nero sincero”, Fiordaliso ha fatto la sua nomination palese: “Io voto Perla. Se ho paura di Perla? No. È un voto per dirle di fare un po’ di più in Casa. Perché non è vero che tu in Casa fai tanto, diciamoci la verità. E poi Perla una delle poche con le quali parlo meno. Lei è molto chiusa nel suo gruppo e con me parla meno”.

Perla Vatiero apprese le ragioni di Fiordaliso si è difesa, ma non ha comunque convinto la sua compagna d’avventura.

Anche in altre occasioni della serata però, ci sono stati diversi battibecchi tra Fiordaliso e Perla Vatiero. Mentre la maggior parte degli inquilini difendevano la gieffina partenopea, la cantante si è alzata in piedi (piuttosto seccata) per ribattere alle sue parole.

Fiordaliso, infatti ha trovato poco sincero l’atteggiamento degli altri concorrenti, invitandoli a dire la verità. Al contempo ha attaccato anche Perla Vatiero e ha ribadito che, secondo il suo modo di vedere, non sia tra coloro che svolgono maggiormente le faccende domestiche.

Fiordaliso non si è risparmiata non solo su Perla Vatiero ma anche sugli altri concorrenti.

Un discorso che potrebbe essere tirato avanti nel corso della settimana e far nascere ancora delle nuove dinamiche tra i concorrenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio