Sono trascorse quasi due settimane da quando Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello. Il trionfo dell’ex protagonista di Temptation Island ha tuttavia diviso il pubblico. Anche Fiordaliso ha detto la sua contro la vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello, ammettendo che avrebbe preferito vedere trionfare Beatrice Luzzi.
Fiordaliso contro la vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello
Nel bene e nel male Perla è stata una grande protagonista di questa edizione. Tuttavia in molti si aspettavano che a vincere fosse Beatrice Luzzi, che è stata per mesi la più amata dal pubblico. Le cose però non sono andate come previsto e in rete in molti, tra cui anche diversi volti noti del mondo dello spettacolo, si sono schierati contro la Vatiero. A intervenire è stata anche Fiordaliso.
La cantante, intervistata dal nuovo numero del settimanale Nuovo Tv, ha detto la sua sulla vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello, ammettendo che avrebbe preferito vedere trionfare Beatrice Luzzi. Queste le sue dichiarazioni, che ovviamente non sono passate inosservate:
Volevo che arrivasse prima Beatrice. Dico questo perché lei non si è mai risparmiata, nel bene e nel male. Lei ha dato tutto quello che poteva. Con Perla ha vinto la gioventù e la storia d’amore, anche se mi avevano stancato dall’inizio. Beatrice ha avuto tante difficoltà e alla fine ha prevalso Perla con la sua storia.
Le parole di Fiordaliso tuttavia non stupiscono. Da mesi infatti la cantante stava supportando in ogni modo l’attrice, senza mai nascondere la preferenza nei suoi confronti. Spesso infatti Marina ha affermato di vedere in Beatrice Luzzi la vera vincitrice di questa edizione del Grande Fratello e dunque avrebbe gioito nel vedere la sua amica trionfare.