Fiordaliso ha annunciato con gioia di essere diventata nonna bis. La cantante ha condiviso un dolcissimo scatto su Instagram che la ritrae mentre guarda affettuosamente il suo nuovo nipotino o nipotina, il cui sesso rimane un mistero. A 68 anni, la cantante è al settimo cielo per questa nuova avventura di nonna.
Fiordaliso nonna bis: la dolce foto con la nipote
Fiordaliso è tornata a far parlare di sé con una notizia che scalda il cuore: è diventata nonna per la seconda volta. La cantante ha condiviso la gioia di questo momento speciale sui suoi canali social, pubblicando una tenera foto che la ritrae sorridente mentre guarda con affetto il suo nuovo nipotino o nipotina, il cui sesso rimane ancora un mistero. Accanto all’immagine, ha scritto: “Scusate, ma… ho poco tempo“, esprimendo la felicità e l’emozione che la accompagnano in questo nuovo capitolo della sua vita.
La 68enne artista aveva già rivelato la bella notizia durante l’estate, anticipando il suo ritorno al ruolo di nonna: “Da metà settembre di nuovo nonna. Sono troppo felice“. Fiordaliso ha già una nipote, Rebecca Luna, che ha 12 anni e che è nata dal suo primogenito Sebastiano. Questa volta, la gioia di avere un nuovo membro nella famiglia è arrivata grazie a Paolo, il suo secondo figlio. In un’intervista a Verissimo, Fiordaliso ha parlato con affetto di Rebecca, descrivendola come una ragazza speciale e meravigliosa, ma anche molto timida e riservata. Ha confessato di non essere sicura che i compagni di classe di Rebecca sappiano che la loro nonna è Fiordaliso. La cantante ha anche condiviso un sogno per il futuro:
Quando mia nipote compirà 18 anni, vorrei girare il mondo con lei. Mi piacerebbe andare in Cina, in India, visitare insieme a lei posti che nemmeno io ho mai visto.
Con l’arrivo di questo nuovo nipotino, il sogno di viaggiare insieme diventa ancora più affascinante, poiché tra qualche anno potranno condividere queste avventure in tre. La famiglia di Fiordaliso cresce, portando con sé momenti di gioia e affetto che sicuramente arricchiranno le loro vite.