Site icon Occhio Notizie

Fiorello saluta Binario 2: “Mai farei TV al mattino”

fiorello binario 2

fiorello binario 2

Durante la trasmissione Binario 2 è andato in onda il saluto di Fiorello e Fabrizio Biggio che hanno voluto augurare buona fortuna ai nuovi conduttori. In diretta dalla stazione Tiburtina di Roma, il programma è condotto da Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Fiorello saluta Binario 2

Nel video, Fiorello ha scherzato sulla difficoltà di svegliarsi presto per condurre un programma mattutino: “Io un programma così la mattina non lo farei mai. Gente che si sveglia per fare la tv… va bene”, ha detto ironicamente, facendo riferimento alla sua esperienza a Viva Rai2.

Fiorello ha lasciato il programma di successo, come ha spiegato più volte, per prendersi una pausa e riflettere su nuovi progetti futuri, senza escludere un eventuale ritorno con un’idea diversa e innovativa.

Anche Biggio ha partecipato al messaggio di saluto, unendo i suoi auguri a quelli di Fiorello. “In bocca al lupo a tutti”, ha aggiunto scherzando su come alcuni preferiscano dire “evviva il lupo”.

Fiorello, con il suo stile inconfondibile, ha continuato a giocare sull’espressione: “Il lupo è morto, sappiatelo. Bisogna dire ‘in bocca al lupo’, a lui, a Carolina e a Semprini. Ha concluso augurando a tutti di divertirsi, nonostante il difficile orario mattutino.

Fiorello ha infine spiegato che probabilmente non seguirà il programma in diretta: “Noi a quell’ora dormiamo, ma lo vedremo su RaiPlay“, ha detto con il suo solito tono ironico.

Il messaggio di Fiorello ha segnato ufficialmente il passaggio di testimone tra Viva Rai2 e Binario 2, un segnale di supporto e affetto per i colleghi che lo hanno sostituito nel difficile compito di tenere compagnia agli spettatori del mattino.

Exit mobile version