Site icon Occhio Notizie

Fiorello conferma l’addio di Amadeus: “Ha fatto questa scelta”

fiorello conferma addio amadeus

fiorello conferma addio amadeus

Fiorello conferma l’addio di Amadeus: “Ha fatto questa scelta”. A TV Talk, il mattatore siciliano Rosario Fiorello ha confermato l’addio di Amadeus alla Rai, motivando anche la scelta dell’amico e collega. Ecco cosa sentiremo durante la puntata della trasmissione di Rai 3.

Fiorello conferma l’addio di Amadeus alla Rai

Lo showman con un ironico comunicato, tra il serio e il faceto, ha fatto sapere che non ci sarà possibilità di rivedere il conduttore nella rete di Viale Mazzini, perché approderà sul NOVE.

Nonostante la Rai con un comunicato abbia parlato di “interpretazioni false e dannose” da parte della stampa sulla decisione di Amadeus, ora a parlare nuovamente è Fiorello.

Il conduttore oggi sarà ospite di TV Talk e grazie a Davide Maggio sono emerse già le prime anticipazioni. Con toni più seri rispetto a quanto accaduto nella trasmissione di Viva Rai 2, ha confermato l’addio dell’amico Amadeus alla Rai.

In particolare Fiorello si è soffermato anche sulla motivazione che avrebbe portato a questa clamorosa decisione: “Amadeus ha fatto questa scelta. È una scelta di vita. Non c’è dietrologia, non ci sono soldi o tutto quello che si sente: vuole nuovi stimoli…”.

Il rumor sul futuro di Fiorello

Ma non solo, perché in questi giorni non solo abbiamo avuto modo di discutere del futuro di Amadeus, ma anche di Fiorello. Secondo Dagospia infatti il primo avrebbe già trovato un accordo con Discovery e il suo collega lo seguirà poco dopo l’estate. Dopo una prima smentita a Viva Rai 2, lo showman ha ripreso l’argomento a TVTalk:

“Io non sono mai di un’azienda. Io sono libero. Il mio contratto inizia alla prima puntata di un programma e finisce all’ultima”.

Sebbene avesse in primo luogo smentito il passaggio a Warner Bros. Discovery, sembrerebbe che questa situazione possa riservarci degli altri scenari. Almeno stando alle parole di Fiorello a TV Talk. Ancora è tutto da decidere e non ci sono comunicazioni definitive né su di lui né su Amadeus.

Exit mobile version