Gossip

Fiorello e la frecciata a Ilary Blasi: “Ho litigato con mia moglie, ci faranno un film”

Fiorello e la frecciata a Ilary Blasi: “Ho litigato con mia moglie, ci faranno un film”. AVivaRai2, Fiorello non poteva non parlare del docufilm più chiacchierato del momento: “Unica”. Nel biopic di Netflix Ilary Blasi racconta la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Andiamo a scoprire nel dettaglio le parole del comico.

Fiorello e la frecciata a Ilary Blasi: “Ho litigato con mia moglie, ci faranno un film”

Rosario Fiorello non poteva non trattare l’argomento del docufilm della Blasi ironizzandoci sopra. Il tema però è stato anticipato da una clip che pubblicizza Roma: “Il Ministro della Cultura Sangiuliano ci ha spronato a parlare di cultura, soprattutto di Roma. Dobbiamo promuovere la cultura, i musei e tutto ciò che abbiamo di bello. Chi può farlo meglio di lui, Francesco Totti“. E così è andata in onda una clip nella quale la voce del capitano parla del Colosseo.

Ecco poi la stoccata del conduttore: “Sapete che sta andando questo documentario di Ilary che parla di lui. Si fa così. Affari di famiglia e tu fai un documentario, che Netflix è lì pronto. Tra l’altro, l’altro ieri mia moglie mi ha detto: ‘Vai al supermercato e mi prendi questo tipo di prosciutto che piace a me, quello dolce‘. Io ho preso l’altro, quello salato. Ho sbagliato e abbiamo avuto un battibecco. Quindi il prossimo documentario su Netflix sarà su ‘Perché hai preso il prosciutto sbagliato“, si chiamerà ‘Unico deficiente che sbaglia il prosciutto“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio