Fiorello preoccupato a Viva Rai2: “Ho rischiato di farmi male, ho paura”. Con un’anteprima originale, si è fatto trovare proprio tra il pubblico fuori dal glass e, camuffato da spettatore, ha fatto finta di essere un fan della trasmissione insieme a Fabrizio Biggio, trasformato anche lui in uno spettatore siciliano. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo.
Fiorello preoccupato a Viva Rai2: “Ho rischiato di farmi male”
Tornato nel glass del Foro Italico, Fiorello ha sfoggiato una giacca formata da tanti piccoli specchi che ha subito catturato l’attenzione, ma non ha potuto non ammettere che forse la scelta della costumista è stata un po’ azzardata:
“Questa giacca che ho, ha già rischiato di tagliarmi per due volte. Guardate gli spigoli, ho paura. Il rischio di Viva Rai2 il programma che regala il buonumore”.
Gli inconvenienti non sono mancati però nella puntata di oggi, mercoledì 13 dicembre, oltre al problema con la giacca composta da specchi, a creare disagio, dopo l’imprevisto della scorsa settimana, sono state anche le luci all’interno del glass. “Datemi dei tovaglioli”, ha chiesto all’improvviso il conduttore di Viva Rai2 in diretta, continuando:
“Da quando abbiamo le nuove luci sudo, il fazzoletto resta attaccato al viso”.
Anche l’imprevisto è diventato lo spunto per fare umorismo nel morning show della seconda rete che oggi ha avuto come ospiti i due violinisti Mirko e Valerio Lucia.
Il conduttore di Rai2 fa un errore in diretta su Sanremo, Lucio Presta lo corregge
Non è mancata una piccola gaffe di Fiorello anche oggi a Viva Rai2. Il conduttore infatti, ha sbagliato la data di Sanremo Giovani affermando che sarebbe andato in onda il 18 dicembre invece del 19.
A correggere lo showman ci ha pensato il manager Lucio Presta con un messaggio sul suo numero privato, prontamente letto in diretta. “Presta ci ricorda che i giovani di Sanremo non sono il 18 ma il 19 dicembre”, ha specificato Fiorello, concludendo con un pensiero proprio per l’amico Amadeus:
“Verranno presentati da Amadeus e non solo: farà anche il Capodanno di Rai1 il 31. Non si ferma mai, ma come fa, in diretta tra l’altro”.