Fiorello riceve un vocale dalla Toffanin e Piersilvio e lo fa ascoltare in diretta a VivaRai2. Durante l’appuntamento odierno con la trasmissione Fiorello ha informato il pubblico di aver ricevuto un vocale da parte di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. L’intento è organizzare un ritorno a Mediaset.
Fiorello riceve un vocale dalla Toffanin e Piersilvio
Il tutto è partito da una promessa ironica fatta da Fiorello alcuni giorni fa. Lo showman ha infatti lanciato un appello: se Mediaset deciderà di non sfidare Sanremo durante la serata del sabato con C’è Posta Per Te, lui andrà per una serata su Canale 5 e lo farà gratis.
Oggi a Viva Rai 2, Fiorello ha fatto ascoltare l’audio ricevuto su WhatsApp da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: “Sanremo è Sanremo, grande rispetto, però non si può spegnere la TV”, ha detto Pier Silvio Berlusconi. Silvia Toffanin a sua volta ha ribattuto: “Fiorello ha detto che se non programmate al sabato lui viene gratis su Canale 5”.
Con fare ironico allora Pier Silvio Berlusconi ha replicato ancora: “Ha detto che viene gratis? Secondo me è proprio sbagliato controprogrammare Sanremo, vado a parlare subito con Maria!”. La battuta ha scatenato le risate generali e Fiorello ha fatto una nuova promessa: “Sono già pronto alla prima serata su Canale 5, Amici di Fiorello-De Filippi”.
— trashtvstellare video📼 (@videotvstellare) December 5, 2023