Tv e Spettacoli

Fiorello in Sardegna: lo showman sparito dai social dopo Viva Rai2

fiorello sardegna sparito social
fiorello sardegna sparito social
fiorello sardegna sparito social

Fiorello attualmente è in vacanza in Sardegna, lo showman è sparito dai social dopo la chiusura di Viva Rai2. Il mattatore siciliano è stato fotografato da alcuni fan mentre si gode l’estete in Sardegna, segnando dunque la sua prima apparizione dopo la chiusura del suo programma lo scorso maggio.  Lo showman, ha scelto di restare in silenzio, come già avvenuto in passato. Vediamo dunque tutti i dettagli sul mattatore siciliano.

Fiorello in Sardegna: lo showman sparito dai social

Attualmente, Fiorello si sta godendo le vacanze al Forte Village di Santa Margherita di Pula, meta abituale per lui, spesso condivisa con l’amico Amadeus. Durante il soggiorno, è stato fotografato da alcuni fan, e l’immagine ha suscitato ironia sui social per il suo aspetto inusuale: capelli e barba folta, che lo rendono quasi irriconoscibile. Alcuni utenti hanno scherzato sulle sue somiglianze con personaggi come Flavio Briatore e Luca Barbareschi.

Dopo la fine di Viva Rai2, Fiorello ha messo in pausa i suoi account social. L’ultimo post risale proprio alla chiusura del programma, avvenuta con una puntata speciale al Foro Italico insieme a Jovanotti e Amadeus. Durante l’ultima trasmissione, Fiorello ha accennato che lo show non sarebbe tornato nella stagione successiva, lasciando i fan in attesa di nuovi progetti.

I social media sono stati fondamentali per il successo di Viva Rai2, permettendo a Fiorello di ampliare il suo pubblico oltre la televisione tradizionale. Questo approccio aveva già preso forma con Edicola Fiore, un progetto nato spontaneamente sui social e diventato poi un programma di successo.

FiorelloRai 2