Viva Rai2: Fiorello sbaglia i tempi di una gag, Fabrizio Biggio esasperato. Ha preso il posto del collega nel morning show di Rai2 questa mattina, Francesco Mandelli che ha spiegato il motivo della sua presenza. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
Fiorello sbaglia una gag, Biggio esasperato
Francesco Mandelli sostituisce Biggio a Viva Rai2 e rivela: “Fabbri questa mattina è un po’ in ritardo e mi sono offerto io di sostituirlo, di fargli un piacere”.
“Io non sapevo niente”, ha risposto prontamente Fiorello, proseguendo poi:
“È la grande amicizia di questa coppia che è negli annali. Non sei qui per fare promozione, tu copri il tuo amico. Strano che lui non mi mi abbia chiamato”.
Insomma, una scenetta che è apparsa subito essere una gag, peccato che il conduttore di Rai2 abbia voluto improvvisare, facendo uno scherzo al collega e lasciandolo al freddo a lungo. “Voglio che il tuo amico stia dove sta” ha riferito a Mandelli:
“C’è questa gag prevista. che doveva finire ora, subito, in modo da fare una certa cosa ma io ho deciso oggi di andare avanti con il programma”.
Fabrizio Biggio se la prende con il conduttore
“Adesso la gag sarebbe dovuta finire ma noi lasciamolo dov’è”, ha proseguito il conduttore di Viva Rai2 che ha stravolto la scaletta per fare uno scherzo al collega, coperto da Francesco Mandelli che ha continuato a dichiarare:
“Io sono qui per coprire un amico, per dare una mano a Fabrizio, ci tengo che sia qui sempre”.
“Sento dei mugugni, non so da dove arrivino”, ha riportato il presentatore a un tratto, mentre le telecamere inquadravano fuori dal glass Fabrizio Biggio in mutande, legato a una sedia e imbavagliato. “Non ce l’ho con Mandelli”, si è sfogato il co-conduttore una volta liberato che ha raccontato:
“Ce l’ho con una persona (Fiorello) che doveva farla subito la gag e invece è durata dieci minuti. Sei una mer*a, l’ho detto, non me ne frega niente”. Ha raccontato poi che anche i tecnici non sapevano nulla ed erano increduli.
Fiorello chiede scusa al collega a Viva Rai2
Non è riuscito a fare a meno di mostrare il suo divertimento, Rosario Fiorello, che si è sfogato in diretta ieri, e ha improvvisato oggi, giocando un brutto scherzo a Fabrizio Biggio.
Il conduttore ha ammesso che nei piani la gag sarebbe dovuta durare 15 secondi, in modo da lasciare il collega al freddo per pochissimo tempo, invece poi ha deciso di allungarla in diretta. Ha però chiesto scusa a Biggio, concludendo con queste parole: “Vieni qui, copriti che mi devi durare fino a maggio”.