Sanremo 2021

Fiorello vince il premio Città di Sanremo. Amadeus: “Grazie per aver illuminato il Festival”

Amadeus consegna a Fiorello il premio Città di Sanremo: “Alla persona che ha illuminato il Festival”. Lo showman, che non se l’aspettava, lo definisce “il premio più bello mai ricevuto. Lo dedico a tutti i tecnici che hanno fatto in modo si arrivasse alla quinta puntata”.

Fiorello vince il premio città di Sanremo

A gran sorpresa nel bel mezzo della gara finale per la conquista del Leoncino d’oro da parte degli artisti in gara di Sanremo 2021, Amadeus ha chiamato sul palco Fiorello per consegnargli un premio importante. Amadeus, con grande sorpresa di Fiorello, lo ha elogiato, affermando che senza di lui il festival non avrebbe avuto lo stesso sprint per questo motivo gli ha detto che merita il premio della città di Sanremo 2021.

A consegnarlo al co conduttore di questa settantunesima edizione il sindaco della città di Sanremo, che con orgoglio ha dato il piccolo leoncino d’oro a Fiorello. Queste le sue dichiarazioni: “Premio più bello della mia carriera. Macho se lo dimentica. Lo dedico affinché questo festival arrivasse alla quinta puntata’. Il video è disponibile su raiplay, ma anche sui social dei canali ufficiali del festival di Sanremo 2021.