Fiorello e VivaRai2 lasciano anche Rai Play: contenuti in scadenza sulla piattaforma. Dagospia annuncia che il programma del mattatore siciliano a breve scomparirà anche dalla piattaforma streaming di Raiplay. Il motivo sarebbe la scadenza dei diritti della piattaforma sul format di Rai 2. Vediamo nel dettaglio il futuro del programma.
Fiorello e VivaRai2 lasciano anche Rai Play
A scegliere di fermarsi è stato Fiore che, tuttavia, a differenza dell’amico Amadeus non andrà altrove. “Volevo ricordare ai giornalisti che io e Amadeus siamo molto amici, ma abbiamo due vite diverse: mia moglie si chiama Susanna, lui è sposato con Giovanna, abbiamo figli diversi, facciamo cose diverse, lui vive a Milano, io a Roma, lui va al Nove, io no”, aveva annunciato Fiorello a Viva Rai2 per poi confermare il desiderio di prendersi una pausa:
“Dove devo restare? È partita una telefonata, pare che sia partita una telefonata a Meloni. Sai quando si dice, è partita una telefonata? Cosa c’entro io? Eppure sono citato sui giornali, la cosa un pochino mi lusinga… Ma addirittura convincetelo, legatelo, coccolatelo? A me? Un bel massaggio all’ego certamente, però tutto questo non regge, chi mi conosce sa che purtroppo io ho un contratto con il mio divano: dal 10 maggio chi mi vuole sa dove trovarmi, mi riposo per un lungo periodo, devo fare solo riposo, un lungo letargo”.
Il programma è andato in onda da Dicembre 2022 a maggio 2024
Fiorello è andato in onda con Viva Rai2 nella fascia mattutina di Rai2 dal 5 dicembre 2022 al 10 maggio 2024. Format a metà tra la rassegna stampa e il varietà, ha ospitato alcuni tra i personaggi più noti del piccolo schermo e della musica, facendo da spalla ad Amadeus durante le ultime edizioni di Sanremo, quando Fiorello si è spostato con un corner nella città dei fiori per continuare ad andare in onda.