Dazn non funziona, impossibile vedere Fiorentina – Salernitana. Serata di disagi per moltissimi tifosi granata e non solo intenzionati a vedere la partita in programma allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A.
Fiorentina – Salernitana non si vede, Dazn non funziona
Da smartphone, da pc e anche da smart tv, moltissimi tifosi hanno riscontrato problemi nell’accedere alla visione di Fiorentina – Salernitana. In particolar modo, provando a guardare la partita, si va incontro ad un messaggio di errore che recita: “C’è un problema temporaneo con lo streaming di questo video. Prova a controllare la tua connessione internet o a riavviare Dazn”.
No… l’errore che viene mostrato a video indica di aggiornare l’app, che però è aggiornata, le altre partite le vedo però…mah! @DAZN_IT @DAZN_HELP_ITA
— Francesco Cavalli (@FraCavas) November 9, 2022
Già decine le segnalazioni sul web da parte di utenti infuriati. Su Twitter, infatti, si leggono numerosi messaggi da parte di utenti (salernitani e non solo) che stanno riscontrando lo stesso tipo di problema. Purtroppo, pare che riavviare o aggiornare l’app non serva. Le altre partite, del resto, sono regolarmente visibili. Dunque, il problema riguarda unicamente lo streaming di Fiorentina-Salernitana.
La soluzione
L’unica “soluzione” è rappresentata da Zona Serie A Tim, evento che consente di vedere in tempo reale gol e azioni più importanti delle partite in corso. In seguito ai disagi registrati, Dazn ha “spostato” su questo evento la partita del Franchi. Poi, poco prima della mezz’ora di gioco, l’evento è stato regolarmente ripristinato,