Fiori sopra l’inferno: le anticipazioni della terza e ultima puntata della fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci, in onda a partire dal 20 febbraio. L’attrice, dopo l’addio all’amato personaggio di Suor Angela, è pronta a vestire i panni di un’esperta provider a caccia di serial killer.
Fiori sopra l’inferno: anticipazioni ultima puntata
Nell’ultima puntata, vedremo che il cadavere di Viesel viene portato via mentre Teresa analizza la scena: anche stavolta il killer ha organizzato l’aggressione e ha sottratto qualcosa alla vittima. Nel caso di Visiel, si tratta della pelle. Rientrata in ufficio Teresa trova una sorpresa: Marini e Parisi le hanno regalato un orologio per il compleanno. La protagonista però è preoccupata perché quella sera dovrà fare ulteriori esami. Mentre va a fare a fare la Tac, ha un’intuizione: il killer sta proteggendo quei 4 bambini e all’appello manca Mathias.
Nel frattempo, veniamo a sapere che la scientifica ha trovato tracce di sangue: finalmente avranno il DNA del killer. A Travenì è San Nicola e tutti si preparano alla discesa dei Krampus. Le luci si spengono, tra lo stupore e la rabbia di Teresa, i killer si mescolano alle persone. In quel disordine c’è anche l’uomo dal tabarro. Così, una figura imponente attira l’attenzione di Marini: è Lucas Ebran. L’uomo scappa però Marini lo blocca. Il volto di Teresa si distende, ma all’improvviso l’urlo di una donna si sente per tutta l’area circostante: è sparito un bambino!
Intanto, veniamo a sapere che le ricerche di Markus continuano, mentre Ebran viene rilasciato. Teresa ha un’intuizione, deve parlarne con Mathias. Grazie a Lucia, scopre che il bambino è andato allo stavolo ed è lì che lo trovano insieme allo scheletro di un uomo. Si scopriranno, finalmente, grazie a Teresa e alla sua squadra, segreti nascosti per 40 anni.
Dove vedere la fiction in streaming?
La fiction è tratta dall’omonimo best-seller di Ilaria Tuti. Fiori sopra l’inferno- I casi di Teresa Battaglia andrà in onda, in prima tv assoluta, su Rai 1, per tre lunedì a partire dal 13 febbraio 2023. I sei episodi previsti per la prima stagione saranno poi disponibili anche in streaming, live e on demand, sul portale RaiPlay.