Site icon Occhio Notizie

Fiori sopra l’inferno: quando inizia, trama, puntate, cast e streaming

Fiori sopra l’inferno, la nuova fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci: quando inizia, trama, puntate, cast, streaming e tutto quello che c’è da sapere. L’attrice, sarà ospite nella prima serata di Sanremo 2023, per presentare la nuova fiction.

Fiori sopra l’inferno: quando inizia, trama e puntate

Teresa Battaglia è una donna vicina ai 60 anni. Ha grande esperienza in ambito lavorativo, approda in un paesino di montagna insieme alla sua piccola ma fidata squadra, con l’unica eccezione di Massimo Marini, un giovane ispettore alle prime armi. Il suo lavoro consiste nel tracciare il profilo psicologico e comportamentale dei criminali.

Proprio in questo luogo è presente un pericolosissimo killer, che Teresa vuole studiare a dovere per permetterne la cattura, prima che possa causare altre morti. La donna però è vittima dei primi sintomi dell’Alzheimer e il suo intuito deve fare i conti con buchi di memoria che caratterizzano questa malattia. Ma perché la Battaglia sembra avere dei motivi per empatizzare con il killer?

Insomma, per raggiungere la verità il suo percorso non sarà affatto facile. Quante puntate ha questa fiction? La miniserie di Rai 1 Fiori sopra l’inferno è composta da sole 3 puntate. Quando inizia la fiction? Fiori sopra l’inferno è presente nei palinsesti Rai della stagione 2022-2023. La fiction andrà in onda a partire da lunedì, 13 febbraio.

Il cast, dove vedere le puntate in streaming

L’inizio del 2023 sarà un momento speciale per Elena Sofia Ricci: l’attrice non solo si congederà dalla “sua” serie per eccellenza, “Che Dio ci aiuti”, ma sarà la protagonista della miniserie “Fiori sopra l’inferno”, dove interpreta Teresa Battaglia. Altri componenti del cast sono Gianluca Gobbi e Giuseppe Spata. La regia è firmata dall’esperto Carlo Carlei. La fiction è tratta dall’omonimo best-seller di Ilaria Tuti. Fiori sopra l’inferno andrà in onda, in prima tv assoluta, su Rai 1. Gli episodi della serie saranno poi disponibili anche in streaming, live e on demand, sul portale RaiPlay.

Exit mobile version