Cronaca

Firenze, concerto dei Subsonica finisce in tragedia: morto spettatore

Dramma al concerto dei Subsonica a Firenze al Mandela Forum. Un uomo è morto a seguito di una lite. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, ci sarebbe stato un diverbio poi degenerato in una colluttazione in cui lo spettatore – si tratta di un uomo di 47 anni – ha riportato gravi traumi alla testa cadendo.

Firenze, morto un uomo al concerto dei Subsonica

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasferire in codice rosso l’uomo all’ospedale di Careggi, dove è deceduto nel corso della notte. L’episodio è avvenuto a fine del concerto del gruppo torinese, l’uomo aveva appena finito di assistere con la moglie allo spettacolo e stava uscendo dal palasport quando sulle scale sarebbe scoppiata una lite e, forse spinto da qualcuno, è precipitato al suolo.

Le indagini

Gli investigatori della squadra mobile fiorentina stanno esaminando i filmati ripresi dalle telecamere del posto per ricostruire quanto accaduto. Sempre secondo le prime informazioni, il diverbio da cui è scaturita la colluttazione c’è stato con un’altra persona, che è in via di identificazione da parte della squadra mobile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio