Cronaca

Firenze, grave neonato di 15 giorni morso dal cane di famiglia

Torino neonato trovato morto
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un neonato di 15 giorni è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Meyer di Firenze per un trauma cranico, presumibilmente causato da un morso del cane di famiglia. L’incidente è avvenuto oggi a Novoli.

Grave neonato di 15 giorni morso dal cane di famiglia

Un neonato di appena 15 giorni è stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze a seguito di un trauma cranico. Le prime ricostruzioni dell’incidente indicano che il piccolo sarebbe stato morso dal cane di casa. L’episodio si è verificato oggi poco dopo le 13 in un’abitazione situata in via Franchetti, nel quartiere di Novoli.

Insieme al neonato, è stato coinvolto anche un giovane di 24 anni, che ha ricevuto soccorsi e è stato trasportato in codice giallo al policlinico di Careggi.

Quando il cane ha aggredito il neonato, i genitori erano presenti in casa e sono intervenuti prontamente. È stata la madre a prendere in carico il bambino e a portarlo d’urgenza all’ospedale. Sul luogo dell’incidente sono giunti agenti della polizia di Stato per avviare le indagini e svolgere accertamenti.

 

 

aggressionecaneFirenze

Ultime notizie