Cronaca

Fiumicino, tenta di rapire un bimbo nel giardino di casa: ricercato un 50enne

Un uomo è ricercato per il tentato rapimento di un bimbo di nove anni a Fiumicino. Il piccolo era nel giardino della sua casa. L‘uomo, probabilmente un 50enne, si avvicinato e ha tentato di caricarlo in auto. Il bambino ha reagito immediatamente colpendo il 50enne con dei calci e si è prontamente rifugiato in casa. È caccia all’uomo.

Uomo ricercato per il tentato rapimento di un bimbo

Il tentato rapimento, intorno le ore 10 di ieri, sabato 22 aprile, a Fiumicino. Il piccolo stava giocando all’esterno della sua abitazione, l’uomo ha fermato la macchina davanti alla villetta in via Arsia e si è intrufolato nel giardino. Ha afferrato il piccolo per il braccio e ha provato a caricarlo in auto. Il piccolo ha avuto la prontezza di reagire, prendendo a calci l’uomo e riuscendo a rientrare in casa da dove nel frattempo la mamma era uscita a cercarlo.

Il bimbo ha raccontato immediatamente alla madre di essere riuscito a fuggire quando l’uomo lo aveva già caricato sulla vettura. L’uomo, probabilmente sui 50 anni, si è dato prontamente alla fuga ed è ora ricercato dai poliziotti intervenuti sul posto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio