Flavia Di Bonaventura morta dopo l’incidente: assassino condannato a 7 anni

Arriva la condanna a 7 anni per la morte di Flavia Di Bonaventura, la ragazza uccisa sulla statale 16 dell’Adriatico. Aveva 22 anni la giovane travolta da un’auto guidata dal 35enne Davide De Felicibus. In aula hanno rivissuto il dramma di quella notte dello scorso 22 agosto, quando Flavia, Simone e Cristina tornarono a casa in bici su quel maledetto tratto di statale 16 dell’Adriatico, a Teramo, in provincia di Scerne di Pineto, correvano oltre ai panda guidati da Davide De Felicibus, 35 anni, di Atri.

Secondo le ricostruzioni cinematiche poi effettuate dall’accusa, il drammatico scontro è avvenuto quando l’utilitaria viaggiava a una velocità superiore a quella prescritta di 110 chilometri orari: il conducente era ubriaco e l’auto era di proprietà della sua famiglia sprovvista di assicurazione. ha ucciso Flavia Di Bonaventura, 22 anni, di Rose, e ha quasi ucciso l’amico Simone dopo essere stato in terapia intensiva.

Flavia Di Bonaventura morta dopo l’incidente: assassino condannato a 7 anni

Ieri De Felicibus, ai domiciliari dallo scorso agosto, è stato condannato a sette anni di reclusione e, secondo la difesa…



Exit mobile version