Site icon Occhio Notizie

Elon Musk interviene sui social per smentire il flirt con Giorgia Meloni: “Ero lì con mia madre”

Flirt tra Meloni e Musk Il fondatore di Tesla smentisce

Giorgia Meloni con Elon Musk

Il legame tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il fondatore di Tesla e proprietario di X, Elon Musk, ha suscitato parecchio interesse, specie dopo la recente premiazione dei Global Citizen Award a New York, tenutasi a margine della 79ª Assemblea generale dell’ONU. Durante la cerimonia, Musk ha consegnato il prestigioso riconoscimento alla premier italiana, e la sintonia tra i due è apparsa evidente, soprattutto durante una cena in cui sono stati visti scambiarsi sguardi complici davanti a un calice di vino.

Flirt tra Meloni e Musk? Il fondatore di Tesla smentisce

Questo ha alimentato speculazioni sui social, dove molti utenti si sono chiesti se ci fosse qualcosa di più oltre a una condivisione di ideali conservatori. Musk, infatti, ha introdotto Meloni con parole lusinghiere, dicendo: “È ancora più bella dentro che fuori. Ha fatto un lavoro incredibile”. Da qui, sono nate allusioni e battute, con qualcuno che ha insinuato una possibile relazione tra i due: “Pensate che usciranno insieme?” ha scritto un utente, mentre un altro ha condiviso immagini dei due insinuando l’esistenza di una “tresca”.

Le voci sono state rapidamente smentite dallo stesso Musk, che ha risposto direttamente ai commenti sotto i post: “Non ci stiamo frequentando» e ha aggiunto: «Ero lì con mia mamma. Non esiste alcuna relazione sentimentale con il primo ministro Meloni”. Dopo l’infatuazione social per la coppia immaginaria “Melodi”, che vedeva protagonisti Meloni e il premier indiano Narendra Modi, anche questa volta gli utenti dovranno mettere da parte le loro fantasiose “ship”, poiché sembra non esserci nulla di concreto dietro queste ipotesi romantiche.

Exit mobile version