L’attrice Flora Canto spegne 40 candeline: il regalo speciale, da parte del marito Enrico Brignano, che l’ha commossa. I due stanno insieme dal 2013, dopo un vero e proprio colpo di fulmine in spiaggia a Sabaudia.
Flora Canto festeggia i 40 anni: il regalo del marito Brignano
Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne, ha spento 40 candeline e per l’occasione suo marito, Enrico Brignano, le ha organizzato una splendida festa in un casale alle porte di Roma. L’attrice ha raccontato che oltre alla festa, il marito avrebbe deciso di stupirla donandole anche uno splendido gioiello: “Enrico è riuscito a sorprendermi: oltre alla festa, mi ha dato un pacchettino con un gioiello. Ha fatto tutto da solo, senza che io mi accorgessi di nulla. Mi sono commossa”, ha confessato a Gente.
L’amore tra Flora e Brignano
Flora Canto e Brignano si sono conosciuti nel 2013, in spiaggia a Sabaudia, colpiti da un vero e proprio colpo di fulmine. Nel 2017 nasce la loro prima figlia Martina, poi arriva anche il secondo, Niccolò, nato a luglio 2021. Durante una serata all’Arena di Verona il 15 settembre 2021 Enrico Brignano ha chiesto a Flora Canto di sposarlo e lei ha risposto col fatidico “sì”. La coppia è convolata a nozze il 30 luglio del 2022.